Nuovo 'CABLING VIRTUAL' per definire virtualmente la struttura dei cablaggi su disegni esistenti - Info nelle News |
GESTIONE MARCATURE FILI IN CABLING 4D
Importante novità nelle marcature dei collegamenti, sia quelle alle estremità che quelle cicliche lungo il filo:
- Le finestre di dialogo sono state migliorate
- Le marcature cicliche non sono più salvate come sigla del collegamento ma come informazione separata
- Le informazioni delle marcature cicliche sono ora visualizzabili, oltre che sulle indicazioni gruppi, su tutti gli output di CABLING compresi quelli grafici (tag %MC% nei blocchi TblWire*)
- Per le marcature cicliche è stato aggiunto il bottone ‘Edita Marcature di un Gruppo’ nella finestra ad esse dedicata che permette di modificare, aggiungere o eliminare i testi delle marcature. Per le marcature alle estremità invece si continuano a usare i comandi ‘3 – Collegamenti’ e ‘Gestione Poli e Collegamenti’.
- Su entrambe le marcature (estremità e cicliche) è stato aggiunto il bottone ‘Forza partenza dei collegamenti da un Gruppo’ che permette di invertire (se necessario) il collegamento. Dove sono coinvolte informazioni dei gruppi di partenza e arrivo ciò consente di generare le marcature nella sequenza/direzione desiderata
- Le marcature possono essere anche esportate verso CABLING 4P (Cabling for Production) per stamparle a getto d’inchiostro con le macchine automatiche taglia/spella/aggraffa.
- Le marcature cicliche sono destinate solo alla stampa a getto d’inchiostro sul filo, quelle alle estremità sia alla stampa che ai tubetti/etichette.