Nuovo 'CABLING VIRTUAL' per definire virtualmente la struttura dei cablaggi su disegni esistenti - Info nelle News |
CABLING NAVIGATOR
Navigare su un insieme di cablaggi che costituiscono un impianto (ad esempio di una vettura) è ora facilissimo e velocissimo con CABLING NAVIGATOR.
Il nostro programma CABLING 4D per la disegnazione dei cablaggi permette di salvare questi ultimi in un unico file che viene utilizzato da CABLING NAVIGATOR per avere informazioni sull’intero impianto.
Nel file possono essere memorizzati anche i cablaggi opzionali o alternativi e l’utente potrà scegliere su quali cablaggi navigare.
(le linee verdi rappresentano le unioni dei sezionamenti)
La finestra principale del programma consente di visualizzare i gruppi dell’impianto (connettori, terminali, saldature, ecc.) e i relativi poli.
Per ogni polo CABLING NAVIGATOR visualizza nella parte inferiore l’elenco delle destinazioni saltando i sezionamenti e diramandosi su saldature e aggraffature multiple dei gruppi. Sono visualizzabili le Utenze a cui i gruppi si collegano, se già definite nei disegni di CABLING 4D, oppure aggiunte direttamente con il bottone Utenze.
Per progettisti e manutentori utiilizzare CABLING NAVIGATOR aiuta a ridurre i tempi di verifica degli impianti complessi.
Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni.