Nuovo 'CABLING VIRTUAL' per definire virtualmente la struttura dei cablaggi su disegni esistenti - Info nelle News |
Cabling 4D nuova release 2020
E' disponibile la nuova release 2020 di CABLING 4D
Scarica PDF
Gli obiettivi della nuova versione:
- Con CABLING 2020 è stata messo a punto l’utilizzo dello strumento Panel Design che permette di progettare quadri nella scala desiderata disegnando componenti, morsetti, connettori, accessori, canaline e fasci cavi. I collegamenti sono singoli a meno che non si vogliamo far passare un una Guaina. Il programma propone già i terminali o le spellature corrette su tutta la componentistica a cui i collegamenti si attestano. Panel Design è disponibile come standard nel prodotto CABLING 4D ed è attivabile tramite la specifica ToolBar.
- Sempre di più il mondo della progettazione elettrica fatta con strumenti quali SPAC Automazione necessita di condividere dati con CABLING. Infatti è CABLING a dare valore aggiunto al progetto elettrico predisponendo nel proprio archivio le informazioni che servono a rispondere a questa domanda: come devo fare per collegare un elemento elettrico al resto dell’impianto? La nuova interfaccia con SPAC favorisce questo processo. La nuova interfaccia permette di semplificare e rendere più facile navigazione anche in schemi di grandi dimensioni.
- CAD.Able continua a sviluppare CABLING mirando anche alle richieste dei numerosi Clienti, facendo crescere le potenzialità del prodotto e rendendolo completo.
- CABLING 2020 ha incrementato velocità, controlli di sicurezza, anomalie pregresse per garantire all’utente uno strumento sempre più performante.
- Alcune novità di CABLING 2020 sono state inserite successivamente e sono elencate nel capitolo ADDITIONALS. Per avere le novità è necessario aggiornare il software.